CARO SAN GABRIELE…

By Pierino DiEugenio
Pubblicato il 2 Gennaio 2016

CARO SAN GABRIELE ti ringrazio perché ci sei stato sempre vicino durante la malattia… Giorno per giorno affrontiamo con coraggio quello che Dio vuole per noi. Caro san Gabriele, continua a vegliare su nostra figlia, sono sicura che sei sempre stato vicino e fin da piccola l’hai sempre guidata. Un caro saluto da tutta la nostra famiglia. Maria, Ardmore Pa (Usa)

CARO DIRETTORE ringrazio sentitamente per la bella rivista che aspetto sempre con ansia e leggo ogni mese con tanta gioia insieme alla famiglia. Questa volta ringrazio an-che per il bellissimo calendario 2016 e invio il vaglia per rinnovare l’abbonamento per due anni. Pregate per la mia famiglia e con essa faccio i più affettuosi auguri di Buon Anno alla redazione. Grazie ancora per tutte le belle notizie che a noi che viviamo lontano dalla patria fanno sempre tanto piacere. Jeff Roby, North York Ontario (Canada)

CARI AMICI spedisco l’assegno per rinnovare l’abbonamento, sperando che san Gabriele ci accompagni sempre tutti. Mando anche  la foto della mia nipotina Ariana perché possiate pubblicarla sulla rivista e san Gabriele la protegga insieme a tutta la mia famiglia. Vi ringrazio che mi mandate la rivista di san Gabriele ogni mese. Maria Dinella, Toronto Ont (Canada)

CARISSIMI TUTTI specialmente il mio caro san Gabriele, al quale voglio tanto bene. Vi scrivo queste due righe per dirvi grazie per la bellissima rivista che ricevo ogni mese. Sono ormai abbonata dal 1957 e la trovo sempre molto interessante. Mando un piccolo assegno per una preghiera per me e i miei figli e nipoti. Scusate il mio scritto, ma non ci riesco più perché sono arrivata all’età di 94 anni con tanti dolori addosso. Buone Feste. Regina Innocenzi, St Catharines On (Cdn)

Complimenti gentilissima signora! Riuscissero tutti gli anziani e i novantenni a scrivere correttamente come lei! Ricambio gli auguri da parte della direzione e di tutta la grande famiglia dell’Eco. Buon Anno. pde 

Comments are closed.