NEW JERSEY / UNA PREGHIERA SPECIALE

EGREGIO DIRETTORE accludo l’assegno per il rinnovo dell’abbonamento con la richiesta di pubblicare per cortesia la foto di me e mia moglie Antonietta Pavone il giorno del nostro matrimonio avvenuto in Atri il 29 ottobre 1960 (a lato). Purtroppo il 20 maggio 2014 lei è volata in cielo. Io avevo pregato molto perché il Signore le facesse un miracolo, ma lui mi ha risposto in spirito: “Le do la vita eterna”. Purtroppo non abbiamo potuto celebrare neanche l’anniversario dei nostri 50 anni di matrimonio. Siccome L’Eco di san Gabriele viene letto in tutto il mondo le sarei grato della pubblicazione del seguente messaggio che è in inglese e spero che qualcuno voglia tradurlo:

I prayed: Lord, today is our 50th wedding anniversary. It has not been possible for us to celebrate it – perhaps in your mercy You did not deem us worthy. The Lord in spirit whispered to me: “Be not alarmed. You know I am your friend. I have reserved the best anniversary celebration for when you come into my Kingdom. And know that this honor is offered to only a few. I will present you to all the angels and saints in Paradise in appreciation of your love for me and my mother, for now, be assured of my blessings from Heaven. Your friend Jesus Christ, the Son of the Living God”.

At the same time, I saw two clouds in the sky in the form of a cross. Perhaps that was Christ’s signature to the message above. I thank you Lord. You are the most lovely star that your Father created and which every living being on earth should honor.

(Ho pregato: Signore, oggi è il nostro 50° anniversario di matrimonio. Non è possibile per noi celebrarlo, forse nella tua misericordia non ci ritieni degni. In spirito il Signore mi ha sussurrato: “Non ti preoccupare, tu sai che io sono vostro amico e vi ho riservato una bellissima celebrazione quando sarete nel mio regno, un onore riservato a pochi. A tutti gli angeli e santi del paradiso mostrerò il vostro amore per me e mia madre, per adesso tutte le mie benedizioni dal cielo. Tuo amico Gesù Cristo, figlio del Dio vivente”. Nello stesso tempo ho visto in cielo due nuvole in forma di croce. Forse era la firma di Cristo. Grazie, Signore, tu sei la più adorabile stella creata dal Padre che ogni essere vivente sulla terra dovrebbe onorare).

Sentitamente ringrazio.     Carmine Palangio, Lyndhurst  NJ (Usa)