Dopo aver rubato un’auto, incrociano una pattuglia dei carabinieri; all’alt i due fuggono e dopo un po’ abbandonano il mezzo e scappano a piedi. Non si fermano di fronte alla recinzione che sbarra loro la strada e anzi la scavalcano agilmente. Si ritrovano, però, nella stazione dei carabinieri forestali: naturalmente, i due fuggitivi sono finiti in manette.
Fuga con autoconsegna
