Cambio di programma
Il raduno degli alpini fissato per i giorni 7 e 8 marzo e la festa dei 100 giorni alla maturità prevista per il giorno 9 sono stati rinviati. Resta invece confermato l’appuntamento del CSI (Centro Sportivo Italiano) col vescovo Mons. Lorenzo Leuzzi previsto per sabato 7.
A darne notizia è la direzione del santuario di San Gabriele che, in accordo con la prefettura di Teramo, ha ritenuto di posticipare alcuni degli appuntamenti già calendarizzati a causa del prolungarsi della emergenza coronavirus.
Il nuovo appuntamento per il raduno degli alpini è stato fissato ai giorni 4 e 5 luglio prossimi, mentre per i maturandi, si pensa di organizzare una giornata di preghiera e di festa probabilmente il prossimo 20 aprile o altra data da determinarsi una volta terminata l’emergenza coronavirus.
Il santuario sarà tuttavia sempre a disposizione dei giovani e di tutti coloro che vorranno venire per una benedizione, per celebrare momenti di preghiera o per domandare l’intercessione di San Gabriele dell’Addolorata.