Termini e Condizioni/Disclaimer

1. Prezzi di Vendita e Modalità di Acquisto

  • L’ECO di San Gabriele è una rivista in lingua italiana disponibile solo per abbonamento ed inviata in Italia e nel Mondo nei formati cartaceo e digitale.
  • Ogni abbonamento comprende: l’invio di 11 numeri della rivista, del calendario dell’anno nuovo, e le spese di spedizione incluse.
  • L’ECO di San Gabriele accetta abbonamenti per il territorio Italiano ed estero. Tutti i prezzi di abbonamento dei prodotti esposti ed indicati nel sito ecosangabriele.com per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono IVA inclusa e comprensive delle spese di invio.

2. Servizio arretrati

  • La richiesta di copie arretrate è sempre possibile per la versione digitale. Per la versione cartacea, invece, occorre prima fare richiesta in redazione (contattandola telefonicamente o tramite form sul sito) per verificarne la disponibilità.
  • Ogni copia cartacea comporta il pagamento di € 3,00 per la copia e spese di spedizione.
  • Ogni copia digitale comporta il pagamento di € 2,00 per la rivista e le spese di segreteria.

3. Accettazione dell’ordine / Conclusione del Contratto

L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

  • Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette a L’ECO di San Gabriele la conferma di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. La conferma dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) al trattamento dei dati personali ai fini della prestazione.
  • Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all’atto dell’acquisto. Si può pagare mediante
    – versamento sul CCP n. 1651 intestato a L’Eco di san Gabriele (solo per l’Italia)
    – assegno bancario o postale intestato a L’Eco di san Gabriele;
    – bonifico bancario intestato a Editoriale Eco srl presso: Intesa San Paolo SpA – Fil. di Isola del Gran Sasso (TE) – ITALY – IBAN: IT64L0306976921074000051746 – BIC = BCITITMMXXX
    pagamento online mediante la piattaforma sicura di PayPal usando il modulo presente in questo sito (la piattaforma non richiede la registrazione dell’utente, e garantisce l’uso di trasferimenti di denaro sicuri tramite il servizio ssl).

3. Emissione di documento fiscale e Tempi di Evasione degli ordini.

  • Il documento fiscale sarà emesso contestualmente all’invio della prima copia. Tale documento sarà inviato a mezzo posta elettronica all’indirizzo indicato al momento dell’abbonamento.
  • L’invio del primo numero avrà luogo il primo giorno utile successivo a quello in cui viene ricevuto il pagamento sia per gli abbonamenti cartacei che per gli abbonamenti digitali.

4. Obblighi dell’acquirente

  • Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto, a provvedere alla stampa, lettura e alla conservazione delle presenti condizioni generali, nonché delle specifiche del prodotto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Decr. Legisl. N. 185/1999.
  • Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da L’ECO di San Gabriele che provvederà a darne comunicazione agli iscritti direttamente dal sito.
  • Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa lettura e conservazione.
  • L’ECO di San Gabriele declina ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

5. Autorizzazioni

  • Iscrivendosi al sito ecosangabriele.com. con le relative procedura di registrazione, il Cliente autorizza L’ECO di San Gabriele a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico, altro) ai corrieri e/o spedizionieri e/o fornitori di fiducia utilizzati per il recapito della rivista.

6. Garanzia

  • Nel caso di mancata consegna di un numero della rivista da parte del servizio postale, si prega di contattare la redazione al fine di segnalare il disguido. Provvederemo a segnalare la cosa al servizio postale e ad un nuovo invio della copia oggetto di mancata consegna.
  • Qualora non si ricevesse neppure questo secondo invio invitiamo l’utenza a segnalare il mancato recapito al competente ufficio postale.

Non sono permessi più commenti