Anno nuovo… ECO nuovo

tante novità per i nostri lettori
di Lorenzo Mazzoccante
Pubblicato il 8 gennaio 2018 17:54

L’anno 2018 de l’ECO di San Gabriele si apre all’insegna dell’innovazione tecnologica.

Se a fine 2017 era possibile sottoscrivere gli abbonamenti solo mediante i metodi tradizionali, a partire da gennaio è possibile fare o rinnovare l’abbonamento alla nostra rivista anche in rete, mediante l’uso di carta di credito, attraverso la piattaforma sicura di PayPal.

Ma non è questa l’unica novità di questo primo scorcio del nuovo anno: è infatti anche possibile leggere la rivista in formato elettronico mediante pc, tablet e smartphone collegandosi al sito http://ecodisangabriele.ita.newsmemory.com/ (shortlink: http://bit.do/ecosg). Fino a marzo, la rivista sarà quindi accessibile a tutti e gratuitamente da questo link, poi anche la versione elettronica sarà soggetta al vincolo dell’abbonamento. Il numero di gennaio sarà disponibile in versione elettronica a partire dal prossimo 15.

E per finire arrivano le app. Sì, anche l’ECO di san Gabriele avrà presto le proprie App per i sistemi operativi Android e iOS per essere sfogliato comodamente e con tutte le funzioanlità della versione elettronica dai nostri smartphone.

L’ECO di San Gabriele, dal 1913 la rivista per la tua famiglia.

Non sono permessi più commenti